lunedì, maggio 22, 2006

Chi telefona a Giovanni


E' in corso un'indagine per sapere chi fa le telefonate anonime a Giovanni.
Qui è presente l'elenco delle telenate attualamete pervenute.



Sono graditi i suggerimenti di qualsiasi tipo: informatori, spie , veggenti, maghi ecc. l'importante è che non dicano la verità.
Ciao

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo aver fatto cilecca con Ilaria D'Amico, Alessandro Moggi ha subito contattato l'esperto amico Giovanni.
Questo il testo dell'intercettazione riportata dai giornali:

"Ho speso 10mila euro per portarla a cena a Parigi - dice Alessandro all'amico -, ho preso un aereo privato, albergo di lusso, ristorante favoloso, ma è andata buca"

Da quel giorno Moggino pressa il povero Giovanni con telefonate anonime e minacce, al solo scopo di estorcergli una dritta su come ribaltare il risultato al prossimo incontro.

Unknown ha detto...

E' satto scoperta una falsa telefonata.
Oggi 22 maggio 2006 alle ore 16.29 è stata ricevuta una telefonata anonima che Giovanni ha dichiarato "falsa". Non si conosce ancora il motivo della sua certezza riguardo la falsità della telefonata ma lui è sicuro: "si tratta sicuramente di un falso ispirato dal blog", ha commentato.

Unknown ha detto...

Rivelazione clamorosa
Tutto il mondo si interroga: Chi fa le telefonate a Giovanni?
La risposta era ovvia al punto che nessuno ci ha pensato: è Giovanni.
La prova è la seguente:
questa mattina alle 10:17 è arrivata l'ennesima telefonata, Giovanni non c'era ma è arrivato 2 minuti dopo -> la conclusione è una sola -> è stato lui a fare la telefonata prima di entrare in ascensore.

Anonimo ha detto...

Secondo me o si tratta di Giovanni oppure è il suo alter-ego GIOVANARDI!

Anonimo ha detto...

Comblotto
Dissento dall'ipotesi vagheggiata dal subdolo Quitadamo.
Oggi, alle 12:55 circa, il telefono del Giovanzana ha squillato per l'ennesima volta. Il fatto che le sue mani fossero ben visibili sul tavolo lo scagiona da qualsiasi accusa.
Mentre il mistero si infittisce, da parte di qualcuno c'è la volontà di insabbiare tutto gettando fango sulla vittima!

Anonimo ha detto...

Oggi Giovanni Giovanzana Giovanardi è arrivato con congruo anticipo rispetto al suo solito orario e non ha ricevuto telefonate. Ciò significa che il misterioso persecutore non è di San Felice sul Panaro, altrimenti monitorerebbe la partenza di GGG dalla propria augusta magione.

Unknown ha detto...

Aggiornata l'immagine delle telefonate

Anonimo ha detto...

Prezioso contributo statistico alle indagini
L'Anonimo non chiama mai nella fascia 13-16. Questo fa pensare.

Unknown ha detto...

Telefonata stana
Oggi alle 18.20 (pochi minuti dopo che Giovanni è andato via) è arrivata un'altra telefonata. Questo porterebbe i sospetti verso il Giovanni stesso e farebbe supporre che sia lui l'artefice di queste telefonate.

Anonimo ha detto...

ore 16:00
Allo scadere della fascia protetta 13-16, altra telefonata e altro giro di illazioni.
La pressione su GG si fa forte. Forse sa qualcosa di grosso, forse la sua nota vicinanza alla famiglia Moggi ha insospettito gli inquirenti che stanno cercando di farlo crollare...o forse non è vero una cippa...

Anonimo ha detto...

non potrebbe essere che un giovanni del futuro riesca, attraverso una porta spazio-temporale, a mettersi in contatto con il giovanni del passato (per noi giovanni del presente) e stia cercando di avvertire l'altro se stesso di qualche pericolo incombente?
forse per quello non riesce a comunicare... forse il collegamento tra i due spazi-tempo è così labile che la comunicazione non riesce a completarsi!! non sarebbe la prima volta che accade e questo spiegherebbe moolte cose!